Ultima modifica: 27 Gennaio 2018
Home > Amministrazione Trasparente > Provvedimenti dirigenti

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

27 Gennaio 18 Amministrazione Trasparente

Valorizzare la didattica – Arricchire l’Offerta Formativa – Scuola secondaria I° Ferno

Determina_Centro_Lingue_Busto.pdf.pades

10 Gennaio 18 Amministrazione Trasparente

Progetto “Madrelingua Inglese”

Determina_Dirigenziale_Fratus

22 Dicembre 17 Amministrazione Trasparente

Acquisto pc notebook

determina_PC_alunni_BES

19 Dicembre 17 Amministrazione Trasparente

Acquisto materiale di cancelleria.

determina_cancelleria-buste

19 Dicembre 17 Amministrazione Trasparente

Acquisto materiale di cancelleria e facile consumo.

determina_cancelleria ufficio

12 Dicembre 17 Amministrazione Trasparente

Incarico per il servizio di “Assistenza-consulenza psicopedagogica da prestarsi per l’a.s. 2017/2018 nelle scuole amministrate da questo Istituto site nel Comune di Samarate

Determina affidamento assistenza psicopedagogica_Scuole_Samarate

5 Dicembre 17 Amministrazione Trasparente

Servizio di assistenza software e hardware delle apparecchiature multimediali dei laboratori e degli uffici

determina_assistenza_informatica_2017-18

5 Dicembre 17 Amministrazione Trasparente

Attività di amministratore di sistema

determina_amm_sistema_2017-18

5 Dicembre 17 Amministrazione Trasparente

Rinnovo licenza Axios Diamond anno 2018

determina_licenza_Axios

23 Novembre 17 Amministrazione Trasparente

Nomina medico competente

Determina_Perina_Medico_C